Nuove aree rosse, i pasticci della Regione


Ieri sdera per le solite vie traverse si è diffuse la notizia che il presidente Marsilio aveva firmato l’inserimento di altri comuni . cinque o sei in provincia dell’Aquila . nell’elenco delle aree rosse con elevato livello e rischio di contagio Covid. Il solito pasticcio informativo di una giuynta regionale che si muove come un elefante in una cristalleria. Infatti i comuni interessati ancora non ne sapevano niente… Così come i cittadini abruzzesi. Informazioni zoppe, diffuse con metodi inefficacie goffi. Ma forsde Marsilio non se ne accorge. Mostrandosi abbastanza testardo.
Oggi nessuno ancora sa quali sono questi comuni, visto che per almeno due la zona rossa è assolutamente non necessarie. Roccacasale infatti ha annunciato ricorso e Pacentro non ritiene esistano rischi di rosso nella propria zona Quindi forse è zona rossa, forse no…
La giunta farebbe bene a porre ordine e serietà almeno nell’informazione che riguarda arg9omento tanto delicati.


24 Febbraio 2021

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.