InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Manifestazione cittadina pro Bertolaso

8 maggio 2010 @ 09:48 Categoria: Cronaca

L’Aquila- Pubblichiamo il comunicato inviatoci dai fondatori di “Aquilani forti e gentili” a proposito della manifestazione pro Bertolaso che si terrà domani, domenica 9 maggio.” Domani, con inizio alle 10,30 presso la Villa Comunale, si svolgerà la preannunciata manifestazione per ringraziare pubblicamente Guido Bertolaso ed il Sistema Italia.
Alle ore 11,00 ci sarà la deposizione di una corona in onore delle 308 vittime del sisma e di Marco Cavagna, caposquadra dei Vigili del Fuoco, deceduto per un malore mentre era intento nelle operazioni d’immediato soccorso alla popolazione aquilana.
Si inizierà, inoltre, la raccolta delle firme per chiedere il conferimento della cittadinanza onoraria a Guido Bertolaso.
In occasione della festa della mamma, l’Ail ci ha comunicato che la vendita a scopo benefico delle azalee avverrà contestualmente alla manifestazione.
Hanno confermato la presenza, tra gli altri, i Sindaci dei comuni del cratere che, nei giorni scorsi, hanno formalmente espresso la gratitudine nei confronti dell’operato di Guido Bertolaso.”


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=37835



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.