Taccuino: Rocket festival, Collid’arte, CdC Aq


ROCKET FESTIVAL – Indie Rocket Festival Pescara, settima edizione – Pre Festival domani venerdì 18 giugno – Le Canarie Beach Club ore 22.30 con gli inglesi We have band . Prima di accendere gli amplificatori nel verde del Parco ex-Caserma Di Cocco a Pescara, la settima edizione dell’IndieRocket Festival apre con un evento speciale presso Le Canarie Beach Club, sul Lungomare Cristoforo Colombo a Pescara. Appuntamento venerdì 18 giugno alle 22.30. Ingresso 5 euro fino alle 24.00: al termine del concerto di We have band, l’ingresso costerà 7 euro per proseguire la serata con Dinky una dj della Cocoon, una delle etichette di musica elettronica più conosciute nel settore. L’IndieRocket Festival, dopo l’assaggio del 18 giugno, sarà nel Parco ex-Caserma Di Cocco con quattordici gruppi da Italia, Inghilterra, Spagna, Francia, Germania e Cile. In tre giorni, 25, 26, 27 giugno, tutti a ingresso a sottoscrizione libera. (Nella foto gli inglesi We have band)

COLLID’ARTE – I edizione per “Collid’Arte”, la rassegna d’Arte contemporanea che ci fa allungare il collo. L’iniziativa, promossa dall’Associazione “ErmoColle”, finanziata dal Comune di Colli del Tronto, patrocinata dalla provincia di Ascoli Piceno e dal Comune di San Benedetto del Tronto, si terrà sabato 19 giugno a partire dalle ore 16.00 sino a tarda notte, presso Piazza XXV aprile, Colli del Tronto. All’interno, la premiazione del concorso pittorico “InCentroanch’Io”.

CAMERA DI COMMERCIO AQ – la Camera di Commercio dell’Aquila ripropone il tradizionale appuntamento con la realtà produttiva e del lavoro della Provincia, per assegnare ai protagonisti un pubblico riconoscimento per la fedeltà al lavoro e la partecipazione attiva ed ininterrotta alla vita ed al progresso delle aziende.
Con la cerimonia conclusiva del concorso “Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico” che si terrà domenica 27 giugno 2010, alle ore 9,30, presso l’Auditorium “Elio Sericchi” della Cassa di Risparmio dell’Aquila, Centro Direzionale Strinella 88 in Via Pescara, saranno premiati numerosi operatori economici oltre a n. 7 dipendenti di imprese che hanno compiuto i 25 anni di servizio ininterrotto. Per la prima volta, inoltre, sono previsti due premi speciali da destinare a personalità che si siano particolarmente distinte nel campo della cultura, dell’arte, dello sport, della scienza, della tecnica ed in campo umanitario,


17 Giugno 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati