Bobo Craxi al Congresso regionale PSI


Sulmona- (da Massimo Carugno, segretario regionale Socialisti italiani) Sarà Bobo Craxi a presiedere il congresso regionale del PSI Abruzzese per il giorno 3 luglio ore 10,00. Il compagno Craxi, ormai ospite abituale dell’Abruzzo, anche in questa occasione ha accettato con entusiasmo di tornare nella nostra terra per portare ai Socialisti Abruzzesi il saluto del Partito.
La presenza del compagno Craxi, anche nella sua veste di autorevole Dirigente del Partito, legittima ancora di più l’operato e l’azione politica dei Socialisti d’Abruzzo.
Il Congresso si terrà in Giulianova presso l’Hotel Cristallo.In occasione del Congresso Regionale verrà adottato lo statuto regionale la cui bozza è pubblicata sul sito: http://www.psabruzzo.org/?q=node/512 e che si invita a consultare per eventuali emendamenti da proporre al congresso.
Il congresso si celebrerà ai sensi delle regole congressuali nazionali pubblicate sul sito del partito e vi parteciperanno 60 delegati eletti dai congressi provinciali.
Al congresso parteciperanno come membri di diritto il Segretario Regionale ed i componenti della segreteria regionale e del collegio dei probiviri.
Il congresso eleggerà i 12 delegati assegnati all’Abruzzo che parteciperanno al congresso nazionale che si terrà il 9,10,11 luglio a Perugia.
Inoltre il congresso regionale provvederà ad eleggere 4 consiglieri nazionali assegnati all’Abruzzo.


30 Giugno 2010

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.