Arboretti: revoca assessore all’Urbanistica.


Giulianova- Franco Arboretti, capogruppo de “Il Cittadino Governante”, chiede durante il Question-Time di venerdì sera la revoca dell’assessore all’Urbanistica e l’assessore Nadia Ranalli risponde.
“Al capogruppo Arboretti posso dire che la sua richiesta mi conforta perché è la prova evidente di come la sottoscritta abbia portato avanti un lavoro serio e preciso, in piena sinergia con il sindaco, con la Giunta e la maggioranza, e ciò evidentemente ha dato e continua a dare fastidio a chi vorrebbe una figura inodore e incolore. E penso anche – continua l’assessore Ranalli – che esista qualcuno che si sente perduto quando l’assessore all’urbanistica non è conforme alla sua idea politica, come è accaduto nel recente passato. Sono quindi assai tranquilla e continuerò a lavorare come ho sempre fatto, cioé con impegno, con le parole giuste da dire e le molte cose da fare, ringraziando naturalmente il sindaco, che ha trattato la richiesta del consigliere Arboretti con somma indifferenza, per la stima nei miei confronti”


31 Luglio 2010

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati