Regione: “Attacco alle istituzioni”


L’Aquila – Gianfranco Giuliante ha dichiarato: “L’ennesimo attacco alle istituzioni, con un salto di qualità che ha visto coinvolti personalità di rilievo del panorama dei centri sociali e della sinistra antagonista italiana. Caruso, già parlamentare ed extraparlamentare, si è presentato all’Aquila interrompendo i lavori dell’assemblea legislativa abruzzese, coadiuvato dai soliti noti dei centri sociali e dell’antagonismo militante. Il gravissimo episodio ha ricevuto il plauso dei consiglieri regionali sinistramente co-protagonisti dell’accaduto.
Dopo Bonanni a Torino e diversi episodi di intolleranza anche L’Aquila suo malgrado diventa protagonista di uno spettacolo indecente. Chiediamo con forza che vengano isolati quanti, pur di essere mediaticamente protagonisti, calpestano le più elementari regole di democrazie e di libertà, impedendo di affrontare problemi importanti per il lavoro ( Abruzzo Engineering) e per la vita della città”.


21 Settembre 2010

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.