Un’altra vittoria per il Gran Sasso rugby


L’Aquila – Sul campo romano del Primavera Rugby la neopromossa squadra aquilana porta a casa altri importanti punti. Finisce infatti per 6 a 31 (0 a 5) la quinta sfida in campionato. 5 mete a 0 per i gransassorugbysti. Dopo un inizio difficile con tanto nervosismo e qualche errore, la squadra che si allena nel comune di Villa Sant’Angelo, ha saputo ripartire dalla mischia e lavorare bene.
Le mete sono state di Di Paolo, Rotilio, Rotilio, Sacchi, R. Epifano. 6 punti di Del Pinto su calci piazzati. Erano punti fondamentali per la squadra che nelle scorse settimane ha dovuto affrontare anche molti infortuni ma che oggi ha saputo dimostrare un buon gioco e la voglia di andare avanti.
Convocati: Iezzi; Ciancarella S.; Biancolilli; Di Paolo D. Ciancarella E.; Pattuglia; De Rubeis; Rotilio; Pietropaoli; Feneziani; Pezzetta; Di Tillio; D Ovidio; Del Pinto; Federico.
De Cesaris. Cimini. Scimia. Epifano r. Risdonne. Galeota. Sacchi
Infortunati: Brandani. Mancini. Ruzza. Credo. Manieri.


31 Ottobre 2010

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati