UDC disponibile, se Chiodi lo chiede


Vasto – Abruzzo ancora una volta laboratorio politico? Lo lascia capire il leader UDC Lorenzo Cesa, secondo il quale “alla Regione Abruzzo la nostra è un’opposizione responsabile, interessata a risolvere i problemi della gente e se Chiodi ce la chiede, una mano gliela daremo, come sempre abbiamo fatto”. Lo ha detto il segretario dell’Udc parlando a Vasto a proposito del rimpasto di giunta che vorrebbe pronto il presidente Chiodi, su indicazione di Berlusconi, allargare l’esecutivo alla Destra. “Per quanto ci riguarda – ha detto Cesa – il problema non è all’ordine del giorno, anche perchè bisognerebbe essere in due a dialogare”.
“Stiamo cercando di realizzare nel Paese un polo per la nazione, un’aggregazione al centro che metta assieme persone di buon senso. Se questo lo si puo’ fare anche negli enti locali noi siamo contenti”. Lo ha detto Cesa, a proposito delle amministrative dell’anno prossimo a Lanciano e Vasto. “Se si rieece – ha aggiunto il leader, annunciando anche di voler lasciare la segreteria a elementi più giovani – a dare una spallata a qesto sistema che non funziona, a centrodesttra e centrosinistra, questi due grandi partiti che non tengono, penso sia un bene per il Paese dar vita ad una coalizione di centro moderata che metta assieme persone che la pensano allo stesso modo”.


29 Novembre 2010

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati