Lombardi: “PdL, partito dell’Aquila”


L’Aquilla – “PRIMA DI TUTTO, LA RICOSTRUZIONE” – Giovedì 10 febbraio, alle ore 17, nella sala congressi dell’Hotel Duca degli Abruzzi, si terrà la prima assemblea pubblica del PDL dell’Aquila, da poco guidato dal Coordinatore Enzo Lombardi, con l’autorevole partecipazione del Senatore Gaetano Quagliariello. Enzo Lombardi dice: “Il tema dell’incontro è politico ed è incentrato sulla RICOSTRUZIONE dell’Aquila e degli altri Centri terremotati, argomento ineludibile e fondamentale per la credibilità ed affidabilità di qualsiasi movimento politico italiano, che, qui all’Aquila, non può non diventare, con chi ci sta, un vero e proprio partito dell’Aquila”.
Con Quagliariello, parteciperanno: Gianni Chiodi, Commissario Governativo e Presidente della Regione; il Sen. Piccone ed il Sen. Di Stefano, Coordinatore e Vice Coordinatore Regionali del PDL;il Presidente della Provincia: Antonio Del Corvo;
il neo Assessore Regionale Gianfranco Giuliante ed il Consigliere Regionale Ricciuti, Presidente della II Commissione del Consiglio Regionale, con altri autorevoli Parlamentari ed esponenti delle Istituzioni.
Dice ancora Lombardi: “La ricostruzione, che tarda a venire, potrà esserci ed essere soddisfacente solo se il sistema politico riuscirà a recuperare e ribadire il suo preponderante interesse verso i bisogni dei cittadini e del territorio aquilano con lo stesso spirito unitario e fattivo con cui è stata affrontata e risolta la fase della prima emergenza ed eliminando quindi qualsiasi altra ragione derivante da interessi di parte”.


08 Febbraio 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati