PD, come la vede il capogruppo


Giulianova – Da Emidio Andrenacci capogruppo PD riceviamo: “In riferimento ai recenti avvenimenti politici verificatisi in seno al Gruppo consiliare del Partito Democratico, riteniamo doveroso dare ai nostri elettori alcuni chiarimenti. Nei venti mesi di consiliatura il nostro Gruppo è stato sempre aperto e disponibile a recepire e a discutere le istanze avanzate dai singoli consiglieri. Pertanto non può non risultarci incomprensibile l’iniziativa intrapresa dai consiglieri Ciafardoni, Maddaloni e Sacconi. Ritenendo che ognuno di noi risponda singolarmente alla volontà popolare, in questo caso espressa dall’elettorato giuliese, che ha certamente premiato i consiglieri ma anche il partito con cui si sono presentati, prendiamo atto delle dichiarazioni di fedeltà al programma elettorale “Giulianova 2020” e al sindaco Francesco Mastromauro espresse dagli ex consiglieri PD che hanno dato vita al nuovo gruppo consiliare di maggioranza “Progresso Giuliese”.
Pertanto, sulla scorta delle dichiarazioni, rilasciate dal nuovo soggetto politico, di appoggiare e supportare responsabilmente il sindaco ed il programma da tutti noi sottoscritto, auspichiamo un confronto sereno e costruttivo con “Progresso Giuliese” affinché gli obiettivi programmatici, tanto più importanti tenuto conto dell’attuale momento di difficoltà socio-economica, possano essere conseguiti nell’interesse esclusivo di Giulianova e della collettività”.


23 Febbraio 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati