6 aprile: la Fondazione prende le distanze dall’assessore Fanfani


L’Aquila – “INDEGNO COMPORTAMENTO DEGLI AMMINISTRATORI” – La Fondazione 6 Aprile per la vita ONLUS comunica che si dissocia completamente dal comunicato stampa del Comune dell’Aquila diffuso in data 25.03.2011 a firma dell’Assessore ai Grandi Eventi, Marco Fanfani, riguardante il Programma delle iniziative della Giornata della Memoria. La Fondazione 6 Aprile per la vita ONLUS – scrive il presidente Vincenzo Vittorini -”precisa, a tutta la cittadinanza, che ha presentato in data odierna alla stampa il proprio programma ufficiale della Giornata della Memoria con la specifica degli eventi programmati. La Fondazione ritiene indegno il comportamento di amministratori pubblici appartenenti all’istituzione Comune dell’Aquila che si sono appropriati delle iniziative della Fondazione e ne hanno distorto e sminuito il significato.
Per la Fondazione 6 aprile per la vita è l’ennesima riprova della malafede degli amministratori locali e della evidente strumentalizzazione di ogni evento da parte del Comune dell’Aquila che tenta di appropriarsi o di sminuire iniziative di altri per riacquisire quella visibilità e quella credibilità che non riesce ad ottenere con il proprio lavoro”.


25 Marzo 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati