Sindaco Di Donato: “Ecco la giunta”


Roccaraso - (Foto grande: sindaco, giunta e consiglio comunale di Roccaraso) – “Sono orgoglioso di presentare, proprio in questa felice occasione, i Consiglieri che mi affiancheranno in questi cinque anni di attività amministrativa”: è quanto ha dichiarato stamattina il neo eletto Sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, FOTO, durante la presentazione dei Mondiali di Sci Juniores 2012. La presentazione ufficiale della nuova Giunta Comunale è avvenuta in occasione del “Tourism Day”, nell’ultimo dei tre giorni dedicato appunto ai Mondiali di Sci, che vedranno impegnata la Cittadina e l’intero Abruzzo.
“Alessandro Amicone, sarà il Vicesindaco con delega al turismo e allo sport”, ha spiegato Di Donato, “Domenico Cordisco avrà l’assessorato ai Servizi e all’Ambiente, mentre Giuliano Oddis al bilancio e agli Affari Pubblici”. “Saranno invece trattenute dal Sindaco altre deleghe di una certa importanza, come quella all’Urbanistica, alle Concessioni e altro”, ha specificato, infine, il neo Sindaco, che ha concluso dicendo: “Vorrei sottolineare, ad ogni modo, che tutti i Consiglieri avranno incarichi importanti al fine di partecipare collegialmente all’azione amministrativa”.


22 Maggio 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati