Elezioni: FdS se la ride


Pescara – Consuelo Barilone, Presidente Club Forza del Sud Montesilvano, Davide Pardi, Coordinatore Cittadino Club Forza del Sud Pescara, e Antonio De Vincentiis, Coordinatore Club Forza del Sud Provinciale di Pescara, a seguito dell’esito delle elezioni amministrative nella nostra regione, all’unisono, hanno rilasciato la seguente dichiarazione a nome di tutti i Presidenti dei Club di Forza del Sud Abruzzo:
“I Club Forza del Sud Abruzzo se la ridono. Finalmente è finito un ciclo politico dove nessuno si riconosceva e si riconosce più. E’ venuto il giorno del crollo del politicismo e della politologia astratta.
Non si può pensare che il politicismo possa ancora orientare l’opinione pubblica e la società secondo formule fisse ed inconcludenti; non si può pensare che la politologia guarda alla politica come fosse un modo a parte rispetto alle vere esigenze dei cittadini.
Fin’ora è stata una rincorsa alle poltrone portata avanti attraverso un trasversalismo che nulla ha a che fare con la Politica ma, al contrario arrivismo sfrenato di pseudo-politicanti affondatori di nuove idee sempre e solo a discapito di quella meritocrazia che e’ sempre nelle loro bocche ma mai fatta emergere nei fatti.
Il risultato elettorale di Francavilla al Mare, Vasto e Lanciano e’ la sommatoria di una politica assente che non e’ mai riuscita ad intercettare le vere esigenze del Territorio.
La rete regionale dei presidenti dei club di Forza del Sud è un organizzazione seria e concreta, formata da giovani professionisti che hanno deciso di impegnarsi per il proprio territorio lasciando perdere i proclami e le nefandezze della politica attuale”.


31 Maggio 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati