Provincia cerca una sede decentrata


Vasto – Si svolgerà il 20 giugno 2011 alle ore 10.30 presso il Comune un incontro per la individuazione dell’edificio che dovrà ospitare la sede decentrata della Provincia di Chieti. Saranno presenti il presidente della Provincia Enrico Di Giuseppantonio, il sindaco Luciano Lapenna, l’assessore provinciale al Bilancio Alessio Monaco, il responsabile del Settore Patrimonio della Provincia Fabio Di Crescenzo.
“Individuare una Sede decentrata nella città di Vasto è uno dei punti principali del programma di governo della mia amministrazione – dice il Presidente Di Giuseppantonio – iniziativa che, come le altre, ha risentito fino a oggi dei problemi finanziari dell’Ente. Tuttavia credo che, anche grazie alla collaborazione del Comune, troveremo una soluzione che potrà garantire una più consona sistemazione agli uffici della Provincia già presenti a Vasto ma che erogano ancora pochi servizi. A Vasto, come pure a Lanciano, dove abbiamo già aperto una sede nell’ex Liceo Scientifico, un edificio di proprietà della Provincia, contiamo di portare una sede dell’ex Genio Civile, con l’obiettivo finale di assicurare un decentramento reale dei servizi dei quali i cittadini hanno maggiormente bisogno”.


18 Giugno 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati