InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Rock maceratese in Europa

30 giugno 2011 @ 22:37 Categoria: Cultura

[1]Macerata – I Rocko and the Rolls, il gruppo maceratese formato da dieci giovani con la passione per la musica rock e l’amore per la nostra cultura e territorio, ha preso parte a Issy les Moulineaux, la città dell’hinterland parigino gemellata con Macerata, a due eventi importanti svoltesi in occasione della Festa europea della Musica.
Un’esperienza emozionante ed entusiasmante – dice Nicola appena tornato da Issy insieme ad altri cinque componenti della band – una platea di 15 mila persone ci ha regalato emozioni indimenticabili, un calore ed un’accoglienza da rock star. Eravamo tra gli ospiti di un evento importante come l’M6-Live, un festival/concorso per band promosso dalla Tv nazionale francese M6 e dal Comune di Issy les Moulineaux che si è svolto il 18 giugno, mentre il 24 giugno abbiamo suonato nell’ambito della Festa europea della Musica.
La band – formata da Nicola Pallotto, Stefano Giampieri, Luca Ballesi, Alessandro Menchi, Marco Guaitini ed Emilio Antinori – ha eseguito il suo repertorio in cui forte è la presenza della nostra cultura e dei temi rurali maceratesi. “Siamo molto legati alla nostra terra e cerchiamo di esportare i suoi valori e le sue bellezze in giro per il


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=82417

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2011/06/Ars-in-Fabula-2010.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.