InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Proposta sostegno nuove microimprese

30 giugno 2011 @ 17:51 Categoria: Cronaca

Sulmona – Scrive Nunzio Alfredo Giovannelli: “E’ stata da me presentata una bozza di regolamento per il sostegno finanziario alle microimprese di nuova costituzione operanti nel territorio cittadino. Tale proposta è stata avallata dall’Assessore con delega alle Attività Produttive Dott. Alessandro Angelone. La finalità del provvedimento è quella di dare un sostegno economico a tutte le imprese del settore commercio, industria, artigianato, agricoltura e turismo che rientrano nella definizione
di microimpresa di cui alla raccomandazione 2003/361/CE (Gazzetta ufficiale L 124 del 20.05.2003) ed aventi sede legale e unità locale nel Comune di Sulmona.
Sono da intendersi finanziabili, e dunque costituiscono oggetto del contributo previsto dal Regolamento tutte le spese sostenute per avviare l’attività ( spese notarili, attivazione sistemi telematici, acquisizione beni strumentali, ecc…)
L’entità del contributo sarà disciplinato dalla normativa del regolamento in base ad alcuni criteri contenuti nello stesso , e comunque non potrà mai essere superiore alla somma di Euro 1.500,00 (millecinquecento/00).
La bozza di regolamento sarà sottoposta all’iter procedurale previsto per giungere nel più breve tempo possibile all’approvazione in consiglio comunale”.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=82451



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.