Calcio, Coppa Italia: risultati inattesi


L’Aquila – (di M.F.) – LANCIANO KO, L’AQUILA CORSARA – Si sono concluse in modo interessante le due partite del primo turno di Coppa Italia che vedevano impegnate Lanciano e L’Aquila. I rossoblù di mister Ianni, si sono imposti sul più quotato Latina per una rete a zero. Man of the match è stato il difensore Garaffoni, che a fine primo tempo, da azione d’angolo, ha siglato il gol vittoria. L’Aquila così porta a casa un risultato su cui pochi avrebbero scommesso, che le consente di proseguire il cammino nella competizione. Domenica prossima, il sodalizio del Presidente Gizzi, sarà impegnato in una sfida proibitiva quanto affascinante contro il Brescia.
Il tabellino della partita: LATINA – L’AQUILA 0-1 (0-1)

LATINA: Costantino, Toninelli, Toscano, Ricciardi, Mariniello, Farina, Merito, Berardi, Jefferson, Giannusa, Ancora.
L’AQUILA: Testa, Blaiotta, Piccioni W., Perfetti, Garaffoni, Ruggiero, Pietrella, Carcione, Giglio, Piccioni G., Battistelli (13′ st Pianese)
Rete: 41’ Garaffoni
Terna arbitrale: Pasquale Cangiano di Napoli coadiuvato da Antonello Orlando Ferraioli e di Nocera Inferiore e Genny Sbrescia di Castellamare di Stabia.
Ammoniti: Picioni W., Ruggiero, Jefferson, Blaiotta.
Note: Spettatori 800 circa.

E’ andata male al Lanciano, che perde in casa contro i dilettanti del Castel Rigone per 1-2.
Gli Umbri chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio di due gol, grazie alle realizzazioni di De Luca al 17’ e di Tranchitella al 36’. Nella ripresa i rossoneri provano a reagire, ma la rete di Mammarella al 15’, non basta agli abruzzesi per evitare una clamorosa sconfitta.


07 Agosto 2011

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati