InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Il 22 agosto dell’Aquila Rugby 1936

20 agosto 2011 @ 09:37 Categoria: Sport

[1]L’Aquila – (di pp2) Grande e spasmodica attesa per il debutto della nuova stagione dell’Aquila Rugby 1936. Lunedì 22 agosto è infatti previsto il raduno della squadra dell’Aquila Rugby 1936 per il primo allenamento in preparazione del prossimo campionato di Eccellenza (ex Top Ten).
I tifosi ansiosi di accorrere al campo di allenamento potranno finalmente vedere i propri beniamini neroverdi scendere in campo per l’inizio dell’attività.
Ci sono già importanti certezze da parte della società per questo inizio di stagione: i due fotografi ufficiali (GRILLO e SPIMPOLO) nominati dalla società ed il capitano Maurizio Zaffiri che indosserà la nuova tenuta da gioco dell’Adidas (nuovo sponsor tecnico) e, nonostante le partenze di giocatori importanti della rosa della passata stagione, come Otis LOMBARDI (forse al Rovigo), Mauro NICOLLI (accasatosi al Perugia in serie B) ed il mancato ingaggio dell’ex Marco BRANDIZZI, soffiato dal Gran Sasso in serie B, L’Aquila Rugby 1936 potrà comunque mantenere gli obiettivi annunciati dal nuovo D.G. “… allestire una squadra che guardi non solo al campionato, ma alla pianificazione di un futuro che non può più essere lasciato all’interpretazione di alcuno … Il nostro obiettivo è quello di organizzare una squadra competitiva capace di regalare emozioni al nostro pubblico e ai nostri sostenitori …”
Bene, abbiamo davvero bisogno di emozionarci per il rugby che tutti ci accomuna; quindi lunedì 22 agosto saremo tutti al campo (?) per incitare i ragazzi neroverdi per questa nuova entusiasmante stagione che, ne siamo certi, sembra già destinata a rimanere a lungo nella memoria dei tifosi aquilani. In bocca al lupo!


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=88227

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2011/08/adidas-aq-rugby.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.