Esordio per Sangiò nuoto


Sambuceto – Prima uscita ufficiale per la “Sangiò Sambuceto”, la nuova società di nuoto, presente nel territorio comunale, che sta muovendo in questi giorni i suoi primi passi: domani mattina, 23 agosto, alle ore 11.00 presso il ristorante Casale d’Angelo in via Palermo, 4, si terrà la conferenza stampa con cui i nuovi dirigenti presenteranno obiettivi, ambizioni, idee.
Presidente della “Sangiò Sambuceto” è Gabriele Pomilio, mentre suo vice è Silvia Marinelli in Estiarte, due nomi importanti della pallanuoto pescarese e nazionale.
Parteciperanno alla conferenza stampa il sindaco di San Giovanni Teatino, Luciano Marinucci, l’assessore comunale allo Sport, Paolo Cacciagrano, gli assessori allo Sport della Provincia di Chieti, Silvio Tavoletta, e della Regione Abruzzo, Carlo Masci, il presidente regionale della Federazione Italiana Nuoto, Dario Frammolini, il presidente provinciale del Coni, Gianfranco Milozzi.
Ospiti d’onore della conferenza stampa saranno l’allenatore del Settebello, la nazionale italiana di pallanuoto, da poco laureatasi campione del mondo a Shangai, Alessandro Campagna, e il suo vice, nonché allenatore della nazionale under 20, Amedeo Pomilio.
Per raggiungere il ristorante occorre percorrere la vecchia strada statale Tiburtina, all’intersezione di viale Nenni (SS5) con via Di Nisio, imboccare quest’ultima (in salita, ci sono le indicazioni per il ristorante Casa de Campo), proseguire su via Marsala, poi via Sicilia ed infine via Trapani; 500 metri dopo il ristorante Casa de Campo, si trova via Palermo e il ristorante Casale d’Angelo, di recente inaugurazione.


22 Agosto 2011

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati