Gli sposi che la vedono diversamente


SPOSI DA SPONSORIZZARE – Riceviamo e pubblichiamo integralmente: “Siamo Mariangela e Marco una coppia di futuri sposi che il prossimo 23 Giugno 2012 coroneranno il sogno che li porterà all’altare. La sposa è di Loreto Aprutino-Pe e lo sposo è di Grottammare-Ap e tra l’Abruzzo e le Marche siamo i primi fidanzati ad aver creato un blog matrimoniale per la ricerca di sponsor.
Questo è il nostro blog :

http://setrovolosponsormisposo.blogspot.com/

Il blog è quello di una coppia di ragazzi giovani,che credono molto nel sacramento del matrimonio e desiderano tanto coronare il proprio sogno con l’aiuto di sponsor in cambio di pubblicità. A quasi 4 mesi dall’apertura del blog abbiamo avuto più di 9000 visitatori e diversi siti di agenzie di stampa locali ci hanno dedicato un loro articolo in prima pagina.
Abbiamo un’appuntamento fisso in diretta su Radio Delta 1(Radio Abruzzese), 2 volte al mese interveniamo in diretta e parliamo della nostra iniziativa e di come procede la nostra ricerca di sponsor per il nostro matrimonio.
Da gennaio Radio Delta 1 ci seguirà settimanalmente.
Inoltre abbiamo avuto diversi articoli su testate giornalistiche marchigiane e abruzzesi (http://setrovolosponsormisposo.blogspot.com/p/parlano-di-noi.html) interviste video su Il Quotidiano d’Abruzzo, Sette Gold e TV CENTRO MARCHE, di seguito i link agli estratti video delle interviste :

In poco tempo il territorio ha risposto positivamente e abbiamo già diversi sponsor.
Vi inviamo questa email per farVi conoscere la nostra iniziativa sperando che possa essere per Voi interessante e ci dedichiate un pò del Vostro tempo. Gli sposi Mariangela e Marco – MARIANGELA E MARCO – cellulare 3395089266″.


26 Agosto 2011

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.