Festa nazionale IdV dal 16 al 18


Vasto – (Foto: Di Pietro alla festa del 2010 a Vasto) – INTERVERRANNO BERSANI E VENDOLA – “E’ un momento molto difficile per il nostro Paese, attraversato da una grave crisi economica, sociale e istituzionale. La nostra democrazia e’ a forte rischio e persino i diritti dei lavoratori sono stati lesionati gravemente per far posto al mantenimento degli interessi della Casta. Il Governo Berlusconi, causa primaria di questo sfascio, e’ chiuso nel suo bunker. Irresponsabilmente continua, senza alcun pudore, a rimanere arroccato nei suoi palazzi licenziando provvedimenti ad personam contro il bene della collettivita’ e facendoci perdere sempre piu’ credibilita’ agli occhi della comunita’ internazionale”. E’ quanto scrive il leader dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, sul sito del partito, lanciando la festa nazionale di Vasto che si terra’ dal 16 al 18 settembre. “L’Italia dei Valori, forza intransigente, che ha sempre denunciato e contrastato i comportamenti e l’operato iniquo e immorale dell’esecutivo ha gia’ messo sul tavolo le proprie carte, fatte da proposte concrete sull’economia, sul lavoro, sulla scuola, sulla sanita’, sulla giustizia e sul welfare” aggiunge.
Alla festa vastese, come sempore a Palazzo d’Avalos, non mancheranno i big alla sesta festa nazionale dell’Italia dei Valori, La direzione del partito, infatti, nel diramare il programma della tre giorni, ha confermato che, con il presidente, Antonio Di Pietro, si confronteranno Pierluigi Bersani e Nichi Vendola, segretari, rispettivamente, del Partito Democratico e di Sinistra Ecologia e Liberta’. L’incontro, sul tema “Pronti a governare”, e’ in programma venerdi’ 16 settembre, dalle 17,30 alle 19,30. A moderarlo sara’ il direttore del tg di La 7, Enrico Mentana.


08 Settembre 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati