“Restituzione tasse? Nel modo migliore”


L’Aquila – E’ LA PROMESSA DEL CAPO DEL PDL FILIPPO PICCONE (foto) - Nella cerimonia per la celebrazione dei 150 anni dell’Agenzia delle Entrate, questa mattina a L’Aquila, era inevitabile che il discorso arrivasse al grande problema: la ormai imminente scadenza per la restituzione delle tasse da parte dei cittadini del cratere sismico. Il sindaco Cialente è tornato a sostenere che è impossibile, per gli aquilani, pagare da novembre rate pesanti: si arriverebbe, ha detto, all’assurdo di tasse più pesanti per i terremotati, rispetto a tutto il resto del paese. Per Cialente, la città e il suo territorio non ce la faranno in alcun modo.
Il capo abruzzede del PdL, senatore Filippo Piccone, ha gettato acqua sul fuoco parlando con i giornalisti. Quello di novembre, ha spiegato, sarà soltanto l’inizio di un percorso per la soluzione del problema. “Le tasse saranno restituite dai terremotati nel modo migliore, non si può accusare il governo cavalcando questo argomento. Tutto ciò che si potrà fare, sarà fatto, perchè è opportuno farlo”.


30 Settembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.