Coordinatrice regionale giovani ApI


Pescara – Dai ragazzi di API giovani Abruzzo riceviamo: “Sabato presso l’Auditorium Petruzzi a Pescara, ha avuto luogo la prima assemblea Regionale, Costituente e Programmatica del movimento giovanile di Alleanza per l’Italia. È Lisa Patricelli la nuova Coordinatrice Regionale dei Giovani di Alleanza per l’Italia in Abruzzo. Lei e gli altri membri del Direttivo avranno il compito di continuare il percorso di promozione e sviluppo della componente aggregativa e dell’azione giovanile di API sul territorio.
La studentessa di architettura, ventiduenne, subentra a Paolo Patrizio, Coordinatore uscente del comitato promotore del partito giovanile, e da neo eletta dichiara: “API è un partito che ci permette di esprimere la nostra idea sulla maggior parte dei problemi. Noi giovani abbiamo il dovere di impegnarci all’apprendimento, con lo scopo di fornire riflessioni e proposte, con la spiccata dose di entusiasmo, tipica di noi ragazzi”.


09 Ottobre 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati