Orsini su lavori corso Marrucino


Chieti – Il Presidente della VI Commissione consigliere comunale dell’UDC, Alessandro Orsini, in replica ad alcune notizie pubblicate in questi giorni sulla viabilità lungo Corso Marrucino, ha emesso la seguente nota: «Non rispondono al vero le notizie diffuse a mezzo stampa relative all’apertura del Corso Marrucino alle macchine.
Infatti, è stato solo predisposto un atto, peraltro più volte passato nella relativa Commissione Consiliare e, quindi, a conoscenza anche delle Opposizioni, nel quale si è provveduto ad una migliore regolamentazione per l’accesso al Corso per i residenti.
Nulla di più!!! Pertanto, le dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa e rilanciate, evidentemente senza opportuni approfondimenti, sono solo l’ennesima boutade che è stata sollevata ad arte da chi approfitta di qualunque occasione per cercare visibilità.
L’Amministrazione Comunale non consentirà mai che la viabilità sul Corso Marrucino possa tornare ad essere selvaggia e caotica come una volta quando, guarda caso, amministrava questa Città proprio chi oggi, invece, fa il “severo”censore.
I Cittadini di Chieti possono essere certi che l’Amministrazione del Sindaco Di Primio continuerà a vigilare con estrema attenzione affinchè i diritti di tutti siano tutelati nell’interesse della collettività.»


29 Ottobre 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati