Delitto Rea: 28 udienza su scarcerazione


Teramo – Nella ormai lunga vicenda giudiziaria riguardante Salvatore Parolisi si approssimano due due le date importanti- Il 28 novembre ed il 2 dicembre. Nicodemo Gentile, uno dei due difensori di fiducia del sottufficiale dell’Esercito accusato dell’omicidio della moglie Melania Rea, ha avuto conferma stamane dalla Cassazione della fissazione al 28 novembre prossimo dell’udienza di discussione per la scarcerazione del caporalmaggiore, in carcere da luglio quale unico indiziato del delitto avvenuto il 18 aprile scorso a Ripe di Civitella. La Cassazione dovrà pronunciarsi nel ricorso dei difensori contro il no del tribunale del riesame dell’Aquila alla scarcerazione del vedovo.
Invece, il 2 dicembre, il tribunale per i minorenni di Napoli si esprimera’ per l’affidamento della figlioletta ai nonni materni. Se i giudici della Suprema Corte dovessero restituire la liberta’ a Parolisi potrebbe venir meno l’esigenza di affidare la bimba ai genitori di Melania.


31 Ottobre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.