FLI: “Non appoggiamo De Matteis”


L’Aquila – In una nota Stefano Morelli Coordinatore Comunale di Futuro e Libertà per l’Italia dichiara: “In merito a quanto dichiarato oggi sulla candidatura di Giorgio De Matteis pur riconoscendo che la sua figura rappresenta una risorsa per la città, ad oggi il partito Futuro e Libertà non ha dato alcun appoggio ad alcuna candidatura a Sindaco. Il FLI in accordo con la sua base e la sua classe dirigente proporrà in città in funzione di un progetto strategico ben definito, una sua candidatura nell’ambito del Terzo Polo che all’aquila immaginiamo come il “Polo dell’Aquila”.
Oggi la necessità prima dell’Aquila è quella di eliminare le contrapposizioni e di favorire un processo per la costituzione di governo di salute pubblica che veda la convergenza delle migliori energie della nostra comunità cittadina ponendo come primo punto dell’agenda la verità sui tempi, sui modi e sulle difficoltà legate alla ricostruzione.”.


31 Ottobre 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati