Attività della Scuola Ferrari Club


Villa Rosa di Martinsicuro – Per la Scuderia Ferrari Club Villa Rosa Walter De Berardinis scrive: “Ieri, nel tradizionale appuntamento di San Martino (ed ultimo del 2011), a cura della Scuderia Club Ferrari di Villa Rosa di Martinsicuro è stato presentato il programma di massima per il prossimo anno (2012). Alla cena sociale, erano presenti oltre 100 soci dei 200 iscritti, ed è stato fatto il bilancio delle attività svolte nel 2011: dalle attività ludiche all’impegno per i meno fortunati.
Di seguito il programma per il 2012:
1. 28 gennaio consegna delle tessere e cena sociale.
2. 4 maggio ritrovo nella sede sociale per l’organizzazione della 10° edizione del raduno Ferrari memorial Abramo Guercioni – 5° trofeo Agriservice.
3. 25, 26 e 27 maggio trasferta a Montecarlo per assistere al GP di F1
4. 23 e 24 giugno 10° edizione del raduno Ferrari memorial Abramo Guercioni – 5° trofeo Agriservice a Villa Rosa ed una località della costa teramana con serata di beneficenza.
5. 8 e 9 settembre trasferta a Monza per assistere al GP di F1.
6. 4 novembre visita guidata alla fabbrica e al museo Ferrari di Maranello.
7. 11 novembre tradizionale festa di San Martino e bilancio attività sociale.
Intanto, domani, i soci ferraristi teramani, in via del tutto straordinaria e grazie al fattivo impegno del Presidente della Scuderia Ferrari Club Villa Rosa (unico club ufficiale in provincia di Teramo e il più numeroso sul suolo nazionale), Dino Natali; del responsabile organizzativo della giornata dedicata a Giulianova e uno dei principali sponsor del club, Gabriele Barcaroli (titolare dell’autoscuola San Flaviano e dello Studio Gamma) e del responsabile organizzativo della giornata dedicata a Villa Rosa di Martinsicuro, Riccardo Guercioni, saranno ospiti della scuderia Ferrari a Maranello. In mattinata avranno l’onore di visitare l’interno della fabbrica, il museo e provare delle auto messe a disposizione dello staff.
Da ben 9 anni, la Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa di Martinsicuro, organizza il Memorial Abramo Guercioni e il trofeo Agriservice, il più importante in Abruzzo. L’obiettivo del Presidente Dino Natali è duplice: promuovere il territorio teramano e ricordare il compianto Abramo Guercioni, amico del club e grande appassionato di auto sportive.

Per la Scuderia Ferrari Club Villa Rosa
Walter De Berardinis


12 Novembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati