InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Al Basket2k5 derby di serie B

21 gennaio 2012 @ 14:20 Categoria: Sport

[1]L’Aquila – Dopo sette vittorie consecutive nel Campionato di Serie D Abruzzo e il primo posto in classifica il Basket2k5 nella gara di Domenica 15 Dicembre si è aggiudicata per cinque punti 65 a 60 il derby tutto Aquilano con la GS Pallacanestro l’Aquila.
Il mach è stato equilibrato per tutta la gara con la Gs Pallacanestro sempre in partita.
La partita si è decisa solo all’ultimo quarto grazie alla maggiore esperienza in campo alla lucidità della squadra di casa che porta a 16 i punti nel girone con 8 vittorie in 8 incontri e stacca di ben quattro lunghezze il Magic Chieti e il Basket Roseto
Grande esultanza di tutta la panchina al termine della partita che sottolinea nel girone una superiorità dovuta alla maggiore esperienza e caratura tecnica rispetto a tutte le altre squadre
Il progetto della squadra,formata per meta delle Giovanili dell’Aquila Basket mira a far crescere i giovani e a fare il salto di qualità nella serie Successiva. Prossimo appuntamento Sabato 21 Gennaio a Roseto per una partita importantissima contro la seconda in classifica.
Questa la rosa: Ciccarelli,Varrasso,Sbroglia,Branciaroli A,Braciaroli G.,Ippoliti,Ventruto,Tiberi,Marchetti,Salini,Cordazzu,Gioia,Loreto,Di Simone,Di stefano,Giuliani. Allenatore Giocatore:Rizzo Andrea,Francesco Colagrande. Dirigenti- Accompagnatori:Massimo Vignini e Francesco Bonanno.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=107116

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2012/01/IMG_3337.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.