InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



ZFU, i portatori della buona novella

22 gennaio 2012 @ 18:11 Categoria: Politica

[1]L’Aquila – (di Corrado Ruggeri, segretario MPA per il PdL L’aquila) – Che squallore! Il nostro caro sindaco, che fino a ieri ha ripetuto (e forse augurato) che la ZFU sarebbe saltata, e che l’altro ieri ha attaccato il Premier Monti definendo il suo Governo peggiore di quello di Berlusconi, (ma dopo quello che a detto al Cavaliere sarebbe stato pressoché impossibile trovare di peggio), ora si fa portatore della buona novella: i soldi della Zona Franca arrivano: prima ho avuto un colloquio con il Premier e poi mi ha telefonato il Ministro Barca ha trionfalmente annunciato!
Domani ci racconterà che il miracolo è avvenuto grazie alla sua gita a Bruxelles.
Di certo, invece, ci sono due cose:
- c’è chi ha lavorato in silenzio e chi invece ha fatto solo chiacchiere secondo come tirava il vento,
- chi ha lavorato in silenzio è certo che continuerà a lavorare in silenzio per risolvere tantissimi altri problemi, chi ha fatto chiacchiere seguiterà a blaterare.
Che passo avanti farebbe la nostra città se il Sindaco si tappasse la bocca. Quante cose in più si otterrebbero, quanti nemici in meno avremmo e quante brutte figure in meno faremmo!
Ma lui da questo orecchio non ci sente, e non siamo solo noi a dirlo ma la stragrande componente della sua parte politica.
Sarebbe ora che il Sindaco, dato che non ha avuto alcun merito nella questione, invece di tornare sull’argomento, pensasse a lavorare per la sua e nostra città, pensasse a litigare con meno persone ed incominciasse a programmare qualcosa visto che fino ad ora non ha programmato assolutamente nulla!
E’in ritardo su tutto: piano commercio, piano traffico, piani di ristrutturazione (già ma quelli non servono o no?) uffici e funzionalità del Comune e potremmo seguitare per ore! Ma è tempo perso, tanto lui sa fare solo chiacchiere.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=107216

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2012/01/ruggeri-cor-ago-2010.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.