InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



“L’IMU non può essere solo ridotta”

31 gennaio 2012 @ 18:18 Categoria: Cronaca

Ofena – Il portavoce del Movimento dei Forconi d’Abruzzo, Dino Rossi, scrive: “Il movimento dei forconi d’Abruzzo, esprime soddisfazione per l’impegno preso da parte delle province abruzzesi a sostegno delle nostre istanze presentate nell’ambito della manifestazione, ma non approviamo il fatto che l’IMU debba essere solo ridotta. In campo nazionale i forconi siciliani, con i quali noi ci rapportiamo, chiedono al Governo estrapolazione dell’IMU sui fabbricati rurali, noi non possiamo fare altro che allinearci a tale indirizzo.
Ci aspettiamo dalle Province una linea condivisibile, che è quella di far cancellare L’IMU sui fabbricati rurali dall’agenda di Mario Monti, caso contrario saremmo a scendere di nuovo in Piazza ancora più numerosi ed incazzati.
Torniamo a ribadire che ci sono enti inutili, che oltre ad essere inutili sono anche dannosi per l’agricoltura, però la politica nazionale e i tecnici dell’ultimora continuano a tenere in vita, come rifugio per i politici trombati.
I cittadini non possono assolutamente pagare le campagne elettorali attraverso questo metodo, bisogna eliminare alcuni Parchi nazionali i quali sono una macchina mangia soldi con la scusa di proteggere l’orso o altri animali. Esempio: i camosci del parco Nazionale sono affetti da clostridi.
Non possiamo permetterci di tenere dei doppioni per la tutela dell’ambiente.
L’ambiente da che mondo è mondo lo hanno sempre tutelato i contadini, l’uomo politico con questi carrozzoni ha solo sperperato soldi inutilmente e se non siete a conoscenza lo posso evidenziare prossimamente con fatti realmente accaduti.
Basta prendersela con le imprese agricole!!!!!


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=108287



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.