I forconi hanno preso la Bastiglia


Ofena – PRESTO MANIFESTAZIONI ANCHE IN ABRUZZO – Il portavoce dei Forconi Abruzzo, Dino Rossi, ci tiene informati sulle battaglie del nuovo movimento: “Come preannunciato, i forconi siciliani si sono recati a Palermo in trentamila persone circa che hanno preso d’assalto il palazzo della Regione. Da ieri, una delegazione si è barricata dentro il palazzo, in attesa delle risposte sia da parte della Regione che da parte del “Governicchio tecnico”: questo mi è stato riferito telefonicamente da uno dei fondatori del movimento.
Noi in Abruzzo ci riuniamo venerdì prossimo per programmare nuove mosse e non escludiamo la sortita con i trattori sotto la casa del governatore della regione Abruzzo, Gianni Chiodi.
Questi politicanti, tecnici e non tecnici non hanno ancora capito che le mucche da mungere sono finite e siamo stufi di fare i sacrifici per una classe politica fallimentare, siamo stufi pagare gli sbagli degli altri, ossia di questi politicanti che rubano rubano rubano rubano, oltre ad avere stipendi da capogiro, mentre noi siamo costretti alla fame.
Stipendi d’oro, pensioni di platino che non vengono toccate e si seguita a mungere la povera gente, con pensioni da mendicanti e stipendi sempre più ridimensionati tanto da non arrivare più alla fine del mese. La benzina è a due euro (quattro mila lire), tutto è raddoppiato gli stipendi e le materie prime sono rimasti invariate, ci dica Prof Monti: come cazzo facciamo a pagare i mutui?
Le nostre aziende sono sotto pignoramento legale, le banche ci chiedono di rientrare con i mutui, mentre loro percepiscono i fondi dalla BCE da elargire alle imprese per una ripresa economica. A quanto pare la ripresa c’è stato solo per le banche e non gli basta vogliono ancora di più sempre di più e il tecnico Mario Monti soddisfa le loro richieste.
Rivogliamo una domanda al Presidente Napolitano, signor, Presidente, ex partigiano. Dove sono finiti i suoi principi, gli stessi principi che ora rivendica il popolo dei Forconi? Questi governanti, non hanno capito che ormai è vicino il loro declino!!”.


07 Marzo 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati