Messe pasquali su Rete 4


L’Aquila – Nel 3° anniversario del terremoto Rete 4 ha scelto di trasmettere da L’Aquila le messe domenicali di questa settimana a cavallo del 6 aprile. Pertanto domenica prossima 1° aprile, Domenica delle Palme e di Passione, sarà ripresa in diretta televisiva la messa presieduta da Mons. Giovanni D’Ercole nella chiesa di Santa Maria del Suffragio con inizio alle ore 10.
“I fedeli che vorranno essere presenti – spiega l’arcidiocesi – per ragioni tecniche legate alla diretta, devono trovarsi nella Chiesa del Suffragio entro le ore 9,40. La celebrazione sarà animata dal Coro del Santuario di Roio insieme al Coro di Barete.Nel pomeriggio alle ore 18 l’Arcivescovo, Mons. Giuseppe Molinari presiederà il Rito di Benedizione dei rami di palma e di ulivo sul Sagrato della Basilica di Collemaggio e poi si avvierà in processione all’interno della Basilica per la celebrazione della Santa Messa che sarà animata dal Coro Diocesano”.


31 Marzo 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.