InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Scoppito, accordo Giusti-Panitti

31 marzo 2012 @ 16:34 Categoria: Politica

[1]Scoppito – Riceviamo: “L’avvocato Fabiana Panitti e la lista Scoppito Cambia hanno raggiunto un accordo politico programmatico con la lista Insieme per Scoppito. con Marco Giusti per Sindaco. Fabiana Panitti ha dichiarato: “Insieme al mio gruppo abbiamo deciso di fare un passo indietro per amore del nostro territorio. L’accordo riuscirà a far valere pienamente le istanze del rinnovamento che hanno animato la mia coalizione con l’esperienza di tutto il gruppo del futuro Sindaco di Scoppito Marco Giusti”.
La Panitti e il candidato Sindaco Marco Giusti , sostenuti dai promotori delle loro candidature e dall’ormai unico gruppo di lavoro, “rispetteranno lealmente gli accordi presi affinchè le ragioni del rinnovamento, dell’integrità e dell’onestà politico-amministrativa vengano comprese, accolte e realizzate. La discussione fra persone di diverse età e sensibilità, determinate al conseguimento di un interesse comune, rappresenta l’armonia che si è riusciti a costruire: concordia di opinioni e di sentimenti verso quello che deve essere fatto.
La nostra forza è e sarà l’unità, lo spirito di squadra che abbiamo costruito, un’identità, una convergenza ed una conformità nel pensare e nell’agire che ci permetterà di l lavorare insieme nel modo migliore. Marco Giusti per primo sarà il garante della realizzazione di questo progetto e rappresenterà tutte le voci del Comune: non Sindaco di una parte ma Sindaco di tutti”.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=115685

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2012/03/scoppito-comune.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.