“Ricciuti ciancia, sia più sobrio”


L’Aquila – “CREA OCCASIONI PER POTERLE DEPRECARE” – Scrive Gianfranco Giuliante, esponente regionale del PdL (foto): “Ricciuti dovrebbe essere più sobrio. In parole, opere e omissioni. Dovrebbe misurare le parole sui risultati dell’Aquila chi, come lui, ha di fatto veicolato “sondaggi falsi” e apparsi su testate web locali, in danno al PDL durante la campagna elettorale! Sembra divertirsi a creare occasioni per poterle deprecare!
Dovrebbe e potrebbe attrezzarsi e portare al prossimo coordinamento regionale “una mozione di sfiducia” in cui individua chi vuole sfiduciare, Alfano? Piccone? Giuliante? Magliocco? e perché, e farsela approvare, invece di fare annunci sempre più enfatici e sempre meno conseguenti.
Dovrebbe spiegare perché non si è candidato nonostante una richiesta esplicita del partito, chi ha fatto votare come sindaco e a quale consigliere, tra i 10 candidati nei diversi partiti con i quali si era impegnato, ha indirizzato la sua preferenza!
Dovrebbe essere più sobrio!
Non può “cianciare” contro chi avrebbe rotto il fronte dei moderati e contestualmente dire di se stesso che è un “pericoloso eversivo”. Questo sdoppiamento della personalità che lo vede un giorno “sponsor” dei moderati e l’altro proporsi come “iscritto ai terroristi”, emulando Magnotta, lo rendono “incredibile”!
Dovrebbe essere più sobrio! Per il bene di tutti, ma anche e soprattutto di se stesso!”.


24 Maggio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati