On.Mantini su commissione ricostruzione


L’Aquila – Scrive l’on. Pierluigi Mantini – UDC nazionale: “Ritengo che l’istituzione di una Commissione per la ricostruzione, presso il consiglio comunale, sia una buona idea per L’Aquila e che il sindaco Massimo Cialente debba prenderla in considerazione, anche come segno di una collaborazione ampia e unitaria. È chiaro che la ricostruzione riguarda tutto il consiglio comunale ma può essere utile una Commissione ad hoc, con compiti di approfondimento e di istruttoria e anche di monitoraggio dell’attuazione e delle criticità. La ricostruzione è il programma generale dell’amministrazione e proprio per questo è opportuno istituire una sorta di auditing interno, con un organo consiliare di coordinamento e controllo.
Sono certo che il sindaco Cialente e la maggioranza uscita vincitrice dalle elezioni vorranno valorizzare, nell’interesse della città, tutte le proposte utili e costruttive. Anche presso la Camera dei Deputati riprenderemo l’esame della mia proposta di legge, condivisa da tutti i gruppi parlamentari, per l’istituzione di una Commissione di indagine per la ricostruzione delle zone terremotate”.


31 Maggio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.