Regione, Ruscitti lascia: affetto e stima


L’Aquila – Il Presidente del Consiglio regionale, Nazario Pagano, qualche istante fa, ha riaperto nuovamente i lavori dell’Assemblea regionale, sospesi questa mattina. In apertura, tra le comunicazioni, Pagano ha salutato il Direttore dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale, Giovanni Ruscitti, che da domani andra’ in pensione dopo 40 anni di servizio nell’Istituzione regionale. L’Aula ha saluto Ruscitti con un applauso.
Giovanni Ruscitti, giornalista di vecchio stampo e quindi di solida preparazione professionale, è anche un gentiluomo e un collega affettuoso, sorridente, gentile e prezioso. Che lasci la Regione, ci dispiace e diciamo subito che sarà difficile sostituirlo. Che si riposi, finalmente (ma mica tanto) nella sua amata Sulmona, ci fa piacere. InAbruzzo.com è a sua disposizione, se vuole , per continuare ad esprimersi e magari a scrivere con enorme amore per la sua terra. Non vogliamo privarci del suo umorismo, della sua genuinità e della sua impagabile umanità di collega e amico dagli albori della Regione Abruzzo. Foza, Giovà…


31 Luglio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.