Doppio colpo dell’Amiternina


Scoppito – Tesserati l’attaccante Lucian Vasilica ROTARIU (classe 93) ed il difensore William BORDI (classe 92).
Il Direttore Sportivo della S.P.D. AMITERNINA Calcio Francesco “Ciccio” MICCIOLA comunica che, in data odierna, sono stati tesserati l’attaccante Lucian Vasilica ROTARIU (classe 93) ed il difensore laterale destro William BORDI (classe 92)..
Il forte attaccante Lucian Vasilica ROTARIU, in orbita LAZIO, è arrivato all’AMITERNINA grazie all’interessamento del Gen. Giulio COLETTA “Direttore Settore Giovanile S.S. LAZIO e Presidente Onorario AMITERNINA”, che ha consentito di raggiungere l’accordo e di battere la concorrenza della LUPA FRASCATI e di altre società di serie D.
William BORDI, che è risultato uno dei migliori giovani difensori della serie D, ha disputato l’ultima stagione 2011/2012 con la SAMBENEDETTESE (serie D), totalizzando 29 presenze, la stagione 2010/2011 con la CIVITANOVESE (serie D) totalizzando 27 presenze e la stagione 2009/2010 con la SANGIUSTESE (C2) totalizzando 2 presenze, suscitando anche il forte interesse di alcune società di LEGA PRO, tra le quali L’AQUILA Calcio con la quale è stato anche in ritiro.


31 Agosto 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.