InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Un pescarese per promuovere McDonald’s

31 agosto 2012 @ 16:54 Categoria: Cronaca

[1]Pescara – E’ partito con un volo Alitalia dall’aeroporto d’Abruzzo, Massimo Leone, il giovanissimo pescarese prescelto per la nuova campagna pubblicitaria della McDonald’s. Massimo Leone, appena 21 anni, attore di teatro già di buona esperienza e di grandi prospettive, è partito alla volta di Milano dove, in questo fine settimana, inizieranno le prove e le riprese.
Il nuovo spot, della grande catena mondiale del panino a stelle e strisce, inizierà a girare su Rai, Mediaset e sulla piattaforma satellitare, fra la fine di settembre e l’inizio di ottobre prossimi.
Sarà abruzzese, dunque, uno dei due nuovi testimonial dello spot del colosso americano dell’alimentazione giovanile.
Massimo è stato segnalato al casting tenutosi a Roma alla fine di luglio, ed è stato scelto fra decine di partecipanti provenienti da ogni parte d’Italia. Al termine della selezione sono stati scelti i due testimonial uno dei quali è appunto il giovane pescarese. Un grande successo per il giovanissimo attore teatrale pescarese, ma anche per l’ambiente dell’arte e della cultura della recitazione abruzzese che, con attività sostenute da passione e sacrificio, riesce a tirare fuori eccellenze di grande prestigio. Massimo Leone, nonostante la sua giovanissima età, ha un percorso di recitazione in teatro ragguardevole.
Avremo dunque opportunità, una volta terminate le riprese e lo spot verrà inserito nel circuito di programmazione delle fasce pubblicitarie, di vedere Massimo Leone su le reti televisive nazionali e le tv satellitari.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=133963

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2012/08/Leone-Massimo-attore.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.