Meeting Marianella, Provincia garantisce aiuto


L’Aquila – “Non abbiamo mai pensato di dimezzare i contributi.Il nostro impegno economico per il Meeting di Atletica Leggera “Marianella” sarà dello stesso tenore degli anni precedenti ed invitiamo gli altri enti a fare lo stesso sforzo. Lo ha detto la presidente della Provincia Stefania Pezzopane.
“È una manifestazione in cui abbiamo sempre creduto e che la Provincia ha sostenuto con impegno e con entusiasmo. Si tratta di un evento davvero straordinario sotto il profilo sportivo, che indubbiamente porta Avezzano e l´intera provincia dell´Aquila sotto i riflettori internazionali per il calibro degli atleti coinvolti. Sarebbe davvero un peccato doverci rinunciare.
Nonostante il terremoto, nonostante le nostre risorse e i nostri sforzi siano in questo momento orientati alla ricostruzione, non abbiamo mai pensato di ridurre le risorse, né di abbandonare quello che ancora c´è e che vogliamo rimanga in vita. Soprattutto se si tratta di eventi del calibro del Trofeo Marianella, fiore all´occhiello del nostro territorio, da dove devono continuare a partire segnali di ripresa, di vitalità, di energia. Continueremo a dare lo stesso supporto di sempre e se questo non bastasse, sono pronta a convocare un incontro con tutti gli enti coinvolti, affinché ciascuno faccia la sua parte.
Rinunciare all´evento significherebbe essere tagliati fuori dai circuiti nazionali dello sport. Non possiamo permetterlo.
Agli organizzatori un incitamento a non demordere, il Meeting dovrà esserci anche quest´anno, soprattutto quest´anno”.


30 Agosto 2009

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati