InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Atletica L’Aquila e “Corrilaquila”

30 settembre 2012 @ 18:48 Categoria: Sport

[1]L’Aquila – Corrilaquila con noi, è lo spot lanciato dall’Atletica L’Aquila per la nutrita Kermesse di manifestazioni che si svolgeranno nella sola giornata di domenica 7 ottobre 2012, con ritrovo alle ore 8,30, dinanzi al Piazzale della Basilica di Collemaggio a L’Aquila. La 4^ Corsa di Miguel e Michela, gara podistica con partenza ed arrivo a Collemaggio , che si snoderà nel centro storico dell’Aquila. Sono previsti due percorsi alternativi:
• la gara podistica competitiva di Km.10 aperta ai tesserati FIDAL o Enti di Promozione Sportiva e valida per i circuiti Corri Master e Coppa Abruzzo 2012;
• la passeggiata non competitiva di Km. 5 aperta a tutti, dove si può correre, marciare, camminare.
[2]Nell’ambito della manifestazione, si svolgerà per le categorie dei più giovani di età fino a quindici anni , la 33^ Campestrina della Perdonanza che prevede percorsi ridotti per le categorie esordienti, ragazzi e cadetti, maschili e femminili . Le gare dei giovanissimi si svolgeranno come di consueto sul Piazzale antistante la Basilica di Collemaggio. Altra gara prevista è la 2^ Staffetta delle Scuole Medie – 8×400 -riservata agli alunni delle scuole medie dell’Aquila e del comprensorio. Otto gli alunni per ogni scuola, sei maschi e due femmine di prima, seconda e terza classe che si sfideranno su un anello di 400 metri. Nel 2011 la vittoria è andata alla scuola media Dante Alighieri dell’Aquila. Maglietta ricordo della manifestazione, pacco gara con prodotti alimentari e ricco ristoro per tutti i partecipanti.
Per la Campestrina della Perdonanza e la passeggiata non competitiva le iscrizioni si ricevono fino a mezz’ora prima della partenza, mentre per la gara competitiva si chiuderanno sabato 6 ottobre alle ore 15,00.
Le iscrizioni dovranno pervenire via fax al nr. 0862/419188 o via e-mail all’indirizzo atletica.aquila@alice.it utilizzando l’apposita modulistica presente sul sito www.atleticalaquila.com


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=137905

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2012/09/Michela-Rossi1.jpg

[2] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2012/09/page43.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.