Nuova Acropoli Pe, filosofia


Pescara – (com) – Prendono il via le iniziative di novembre promosse da Nuova Acropoli per rendere omaggio all’XI Giornata Mondiale della Filosofia indetta dall’UNESCO. Gli eventi in programma sono organizzati con l’alto Patrocino della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO (Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura) e il Patrocinio della Provincia e del Comune di Pescara.
Una nuova occasione, per Nuova Acropoli, di diffondere la filosofia come utile, pratica e per tutti, qualcosa non da studiare ma da vivere. La Filosofia apre porte verso noi stessi, gli altri e il mondo che ci circonda. È bussola per navigare alla ricerca del perché delle cose, delle risposte alle domande di sempre. Strumento per scoprire le proprie qualità da sviluppare; per rompere barriere e schemi; per comprendere, rispettare ed unire.


31 Ottobre 2012

Categoria : Brevi
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.