D’Eramo: “Io unico aquilano del centro destra che potrebbe essere eletto a Roma”


L’Aquila – “Scorrendo le liste presentate dagli alleati, mi rendo conto di essere l’unico candidato aquilano di centrodestra che puo’ essere eletto e di avere la reale possibilita’ di rappresentare L’Aquila in Parlamento. Onore e grande responsabilita’”. Cosi’ Luigi D’Eramo, foto, segretario regionale de La Destra, commenta le notizie sul completamento della mappa dei candidati dell’area centrodestra verso il voto del 24 e del 25 febbraio prossimi.
“Avrei voluto che la mia citta’ potesse contare su una squadra piu’ rappresentativa territorialmente – prosegue D’Eramo – Sono certo che, al di la’ dei natali, ciascuno dei candidati sapra’ fare bene per l’Abruzzo intero, ma devo prendere atto di appartenere all’unico partito che ha voluto dare all’Aquila un ruolo da protagonista. Non e’ casuale, infatti, che La Destra a Roma abbia dato piena delega alla segreteria regionale per la scelta dei candidati e non e’ casuale, dunque, che L’Aquila oggi sia in grado di portare un suo rappresentante in Parlamento. Cio’ non accade dal 1994: da allora il centrodestra non e’ riuscito a esprimere il suo potenziale, i suoi valori, i suoi uomini. Sento la grande responsabilita’ di questo momento storico: tanti aquilani credono in me e nel partito che rappresento. E’ arrivato il momento che L’Aquila vinca. A destra”.


22 Gennaio 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati