Barisciano, TNT vende il voto


Barisciano – Scrive Walter Salvatore: “L’inconsistenza dei candidati del PDL abruzzese personifica la squallida inadeguatezza politica che ha permesso, in questi ultimi anni, che una popolazione martoriata da un sisma potesse essere depredata e rimanere in balia di pirati e faccendieri. Questi signori hanno lasciato la nave sotto attacco dei pirati senza opporre alcuna resistenza, tanto erano presi a perseguire miserevoli e squallidi tornaconti.
Mentre dall’alto emeriti sconosciuti estranei al territorio dettavano norme e procedure che definire demenziali è dir poco, la nomenclatura locale perdeva ogni occasione (occupazionale, economica, di sviluppo) ottenibile nella fase emergenziale, creando un danno per il territorio di gran lunga maggiore di quello causato dal sisma.
Un’incapacità totale, manifestata ed espressa a 360 gradi, che alle prossime elezioni spingerà il neo Gruppo TNT, che raggruppa gli ex simpatizzanti del PDL di Barisciano e Frazioni, a sponsorizzare con il proprio voto un candidato aquilano del PD: Stefania Pezzopane.
Il Gruppo TNT pone un’unica condizione: che il sindaco di Barisciano, anch’esso degno esempio dell’inconsistenza dei politici locali e della incapacità di cogliere ogni occasione di sviluppo, si dimetta prima del voto alle politiche”.


04 Febbraio 2013

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.