Corso Federico, via tubi e travi


L’Aquila – Si smonta l’impalcatura di tubi e travi che per quasi 4 anni ha coperto un tratto di corso Federico II. Il sindaco ha disposto la chiusura temporanea al transito pedonale e veicolare del tratto di C.so Federico II dal civico n° 22 al civico n° 34 dal giorno dal 6 al 28 marzo e l’apertura provvisoria e temporanea, per il medesimo periodo, al transito pedonale con percorsi in mezzeria ed a quello veicolare esclusivamente ai mezzi autorizzati, di Via Cesare Battisti e di Via Indipendenza per il solo tratto tra la stessa Via Cesare Battisti e Piazza Duomo.
Il provvedimento si è reso necessario per procedere allo smontaggio di una struttura in tubo e giunti e realizzare il completamento delle opere provvisionali dei relativi edifici, per cui è opportuno provvedere alla temporanea chiusura al transito pedonale e veicolare del tratto di strada su cui insistono gli edifici in questione. A seguito degli esiti di sopralluoghi effettuati dai tecnici della struttura comunale, si può acconsentire, provvisoriamente, all’accesso a Piazza Duomo con percorrenza da Via Cesare Battisti e Via Indipendenza.


28 Febbraio 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.