“Barca? Incetta di uova marce”


Barisciano – Walter Salvatore, che si definisce “epurato dal compagno Barca” nei suoi interventi, è sicuramente tra coloro che nutrono risentimento nei confronti del ministro uscente. La conferma della presenza di Barca (una sorta di commiato) nel cratere il giorno 21 ha indotto Salvatore a scrivere ironicamente: “Da qualche tempo i maggiori supermercati dell’Aquila sono subissati da insolite richieste di partite di uova scadute. Di uova marce. C’è chi teme che l’avvicinarsi dell’appuntamento di primavera con il nostro Leader dell’inconcludenza, l’ex ministro Fabrizio Barca, sia alla base dell’anomala richiesta.
Se così fosse domani l’ex Ministro potrà raccogliere quanto sapientemenete seminato da quando gli è stata appuntata sul petto la medaglietta di ministro tecnico e si è autoincoronato “leader della ricostruzione”.
Se gli abruzzesi, e gli aquilani in particolare, avessero anche solo una goccia del sangue e del carattere fiero dei sardi, a questo leader dell’ultima ora non basterebbe l’elicottero per sottrarsi alle dimostrazioni di gratitudine dei cittadini terremotati che per oltre un anno hanno dovuto assistere ad una prova di “inconcludenza tecnica” ed alla manifestazione di una “spocchia politica” mai vista dalla costituzione della Repubblica Italiana ad oggi”.


20 Marzo 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati