InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Asini e confetti (6): i containers

29 maggio 2013 @ 08:59 Categoria: Cronaca

[1] [2] [3]Barisciano – Walter Salvatore, ex consigliere comunale, continua ad inviarci i suoi “asini e confetti”, ormai alla sesta puntata. Stavolta si parla di containers: “Durante l’emergenza sisma sono arrivati a Barisciano un numero considerevole di containers risultati utilissimi per risolvere le tante impellenti esigenze della popolazione.
Finita l’emergenza chi era nelle maniche dell’amministrazione ha potuto farne richiesta accampando valide motivazioni e concretizzando, una volta formalizzata l’assegnazione, i più svariati e fantasiosi utilizzi.
Finita la lista dei notabili i container rimasti sono stati definiti off limits, inassegnabili e lasciati a far bella mostra di se, abbandonati e oggetto di atti vandalici, nei pressi del campo sportivo di Barisciano.
Inopportuno chiedere a questa amministrazione di considerare che le strutture donate per consentire momenti di aggregazione e socialità sono state utilizzate per altri fini (vedi 1° e 2° puntata di questa raccolta dal titolo “Asini e Confetti”) e che alcune associazioni locali lamentano carenza di strutture per riunirsi e svolgere le proprie attività statutarie.
Non volendo aggiungere stress ad un’attività amministrativa già iperattiva, come risulta evidente dai fatti, si ritiene eccessivo ed inopportuno chiedere al Sindaco od alla Giunta di pensare a come dare, a questi ingombranti refusi della ricostruzione, una qualche utile funzione. Ci limiteremo ad indicare il problema, a guisa di promemoria, mostrando alcune fotografie.
Prossimamente altre perle…”.


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=167803

URLs in this post:

[1] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2013/05/clip_image00217.jpg

[2] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2013/05/clip_image006.jpg

[3] Image: https://www.inabruzzo.com/wp-content/uploads/2013/05/clip_image008.jpg



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.