Aiutare AIL L’Aquila onlus


L’Aquila – Pubblichiamo volentieri questo testo inviatoci per la diffusione di un’attività di grande valore umano e sociale: “AIL-L’AQUILA ONLUS (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma – Sezione di L’Aquila e Provincia) nasce a L’Aquila il 9 gennaio del 2004. Aiutarci significa sostenere un’ attività che da più di nove anni, a L’Aquila e Provincia, persegue obiettivi ambiziosi, che richiedono grande impegno e fondi crescenti:
- RENDERE SEMPRE PIÙ CURABILI LEUCEMIE, LINFOMI E MIELOMA
- MIGLIORARE LA QUALITÀ DELLA VITA DEI MALATI E AIUTARE LE LORO FAMIGLIE NEL DURO PERCORSO PER SCONFIGGERE LA MALATTIA
- SOSTENERE LA RICERCA SCIENTIFICA E, QUINDI, IL PROGRESSO DELLE TERAPIE
È importante diventare un sostenitore della lotta contro le leucemie, i linfomi e gli altri tumori del sangue, ed entrare a far parte di coloro che hanno capito che il nostro sogno è realizzabile.
Anche in occasione di battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, lauree e ogni altra ricorrenza puoi scegliere di sostenere AIL – L’AQUILA. A seguito di una donazione liberale la nostra sezione fornirà pergamene e/o bomboniere che ricordino l’evento e comunichino agli invitati il vostro gesto di amore e di speranza a sostegno dell’AIL .
AIUTACI A RAGGIUNGERE IL TRAGUARDO perché sconfiggere i tumori del sangue è possibile se tutti insieme lavoriamo per questo obiettivo. Ricordiamo che le vostre offerte, se effettuate tramite banca o posta, sono deducibili per le aziende e detraibili per le persone fisiche, ai fini del reddito, in quanto la nostra Associazione è ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale).
www.laquilail.it


28 Giugno 2013

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.