InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



Aiutare AIL L’Aquila onlus

28 giugno 2013 @ 12:30 Categoria: Cronaca

L’Aquila – Pubblichiamo volentieri questo testo inviatoci per la diffusione di un’attività di grande valore umano e sociale: “AIL-L’AQUILA ONLUS (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma – Sezione di L’Aquila e Provincia) nasce a L’Aquila il 9 gennaio del 2004. Aiutarci significa sostenere un’ attività che da più di nove anni, a L’Aquila e Provincia, persegue obiettivi ambiziosi, che richiedono grande impegno e fondi crescenti:
- RENDERE SEMPRE PIÙ CURABILI LEUCEMIE, LINFOMI E MIELOMA
- MIGLIORARE LA QUALITÀ DELLA VITA DEI MALATI E AIUTARE LE LORO FAMIGLIE NEL DURO PERCORSO PER SCONFIGGERE LA MALATTIA
- SOSTENERE LA RICERCA SCIENTIFICA E, QUINDI, IL PROGRESSO DELLE TERAPIE
È importante diventare un sostenitore della lotta contro le leucemie, i linfomi e gli altri tumori del sangue, ed entrare a far parte di coloro che hanno capito che il nostro sogno è realizzabile.
Anche in occasione di battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, lauree e ogni altra ricorrenza puoi scegliere di sostenere AIL – L’AQUILA. A seguito di una donazione liberale la nostra sezione fornirà pergamene e/o bomboniere che ricordino l’evento e comunichino agli invitati il vostro gesto di amore e di speranza a sostegno dell’AIL .
AIUTACI A RAGGIUNGERE IL TRAGUARDO perché sconfiggere i tumori del sangue è possibile se tutti insieme lavoriamo per questo obiettivo. Ricordiamo che le vostre offerte, se effettuate tramite banca o posta, sono deducibili per le aziende e detraibili per le persone fisiche, ai fini del reddito, in quanto la nostra Associazione è ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale).
www.laquilail.it


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=171237



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.