Cultura e musica tra i giovani


Trasacco – Divulgare la cultura e la musica tra i giovani al fine di creare alternative valide in un contesto locale non sempre reattivo con la dinamicità dei tempi che evolvono. “Questo è l’obiettivo da raggiungere – dichiara il sindaco di Trasacco Mario Quaglieri – attraverso il “WiTel Summer Festival” , progetto organizzato dall’associazione culturale Fantasylandia che consiste nel portare nel nostro paese e nella Marsica personaggi dello spettacolo conosciuti in tutta la nazione per le loro qualità artistiche”.
L’evento si terrà a Trasacco Domenica 25 Agosto presso lo stadio comunale dalle ore 20 in poi. Sarà una serata ricca di artisti e musicisti che si alterneranno nel corso della manifestazione su due palchi allestiti al centro del rettangolo di gioco. Dalle performance dei migliori ballerini di Amici di Maria De Filippi alla comicità del comico romano Rodolfo Laganà fino ad arrivare a notte fonda con il gruppo musicale ” Frankie e Cantina Band” e i migliori dj del circuito internazionale rappresentati da Silvano Del Gado.

All’interno della serata saranno predisposti nello stadio 12 stand di ogni genere.
“Un evento unico nel suo genere – dichiara Barbara Ippoliti, presidente dell’associazione Fantasylandia- costato circa 70.000mila euro interamente finanziato con le nostre forze e con quelle di chi ha creduto nel progetto; dovrà essere – conclude la presidente- un evento per tutta la Marsica”. Il prezzo del biglietto d’ingresso sarà di 15 euro.


22 Agosto 2013

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati