InAbruzzo.com

- https://www.inabruzzo.com -



L’Amiternina pareggia, Torbidone c’è

31 agosto 2013 @ 23:42 Categoria: Sport

Scoppito – Nell’anticipo valido per la prima giornata di campionato, L’AMITERNINA SCOPPITO pareggia per 1 a 1 sul difficile campo del MATELICA. Il MATELICA passa in vantaggio al 24° minuto del primo tempo con l’attaccante SCOTINI, che, sfruttando una palla persa a centrocampo dall’AMITERNINA, riesce a realizzare.
Al 43° minuto, sempre del primo tempo, l’AMITERNINA riesce a pareggiare, grazie ad una travolgente azione finalizzata dall’attaccante TORBIDONE (ex bomber del GIULIANOVA), che, appena entrato in area, riesce ad infilare il portiere avversario con un bolide che sbatte sotto la traversa e finisce in rete.
Nella seconda frazione di gioco è la squadra di Mister ANGELONE a sfiorare per due volte anche il raddoppio con PEDALINO, ma alla fine la gara si chiude con un giusto pareggio.
MATELICA:
SPITONI, SILVESTRINI, ROCCHEGIANI, SCARTOZZI, D’ADDAZIO, ERCOLI, MORETTI, VITALI (al 30° s.t. MANGIOLA), COGNIGNI, CACCIATORE, SCOTINI.
A disposizione: NICASTRO, GILARDI, CAMPIONI, BORIA, LANZI, JACHETTA, STAFFOLANI, TURCHI.
All. Fabio CARUCCI
AMITERNINA SCOPPITO:
SPACCA, CONTI (al 30° p.t. PEVERI), D. LENART, VALENTE, NUZZO, FEDERICI, LORETI (al 1° s.t. SANTILLI), PETRONE, PEDALINO, TORBIDONE (al 31° s.t. CERRONI), L. LENART.
A disposizione: CALVARESI, DEL COCO, CIPOLLONI, COLETTI, STAIANO.
All. Vincenzino ANGELONE
Reti: al 24° p.t. SCOTINI (MA) – al 43° p.t. TORBIDONE (AM)


URL: https://www.inabruzzo.com/?p=178336



Copyright © 2009 InAbruzzo.com. All rights reserved.